Fortnite Battle Royale è il gioco del momento, sia per il fatto che è un free-to-play sia per la grafica cartoonesca che riesce ad attrarre giocatori di tutte le età che per la versatilità del gioco.

Dato che è il gioco più giocato degli ultimi mesi gli sviluppatori di Fortnite devono rilasciare aggiornamenti in modo frequente per soddisfare i numerosi giocatori.

Con l’aggiornamento 3.4 gli sviluppatori hanno aggiunto nel gioco vari telescopi attorno alla mappa e un oggetto pulsante di colore blu nel cielo.

Questo rimanda ad un meteorite che, secondo molte teorie, dovrebbe porre fine alla città più popolata della mappa – Pinnacoli Pendenti.

Dopo l’aggiunta dei Pinnacoli vi è stato uno scontento della community per “aver rovinato il gioco”, infatti buona parte dei giocatori preferisce atterrare nella città rendendo il resto della mappa molto meno popolata di quanto lo fosse prima,

Si pensa anche che il tutto sarebbe stato pianificato già in precedenza dati i vari indizi del Pass Battaglia, cioè: i personaggi del Pass sono prevalentemente astronauti, e le emoticon rimandano a esplosioni nucleari che suggeriscono l’avvento del meteorite che porterà, col prossimo Pass, una mappa a tema fantascientifico e magari la presenza di creature aliene.

Inoltre con l’ultimo aggiornamento i player su console hanno riscontrato vibrazioni “casuali” del controller, queste vibrazioni però non sarebbero casuali, ma sarebbero segnali in codice morse che indicano il messaggio “SOS D5 418”

SOS-Aiuto

D5-Quadrante della mappa in cui è presente Pinnacoli

418-Potrebbe stare a significare 18 Aprile

Vi sarà la caduta del meteorite sulla mappa o si frantumerà nell’aria? E se ci sarà, colpirà Pinnacoli Pendenti?

Non abbiamo risposte certe, ci toccherà quindi aspettare e vedere.

0 0 votes
Article Rating