Dopo essere stati ospiti lo scorso 28 aprile della trasmissione Monitor Tv su Italia7, canale 17 del digitale terrestre, condotta dal giornalista Gaetano D’Arienzo, che ringraziamo per l’opportunità (potete vedere la diretta streaming della trasmissione, sul link allegato alla fine di questo articolo articolo, il nostro è l’ultimo intervento), presenteremo ufficialmente il libro Georgofili: dalla strage alla verità processuale per la prima volta a Firenze, più precisamente presso l’ Aula magna dell’Istituto Salesiano in via del Ghirlandaio, 40 – Giovedì 5 maggio, ore 17.15

La redazione del Leomagazine terrà la presentazione del libro “GERGOFILI. Dalla strage alla verità processuale” scritto da Domenico Del Nero, direttore del Leomagazine, ed Edoardo Benelli, caporedattore del Leomagazine. Alla presentazione del libro interverranno Giulia Weber, attrice e membro dell’Associazione tra i parenti delle vittime della strage, e Valerio Vagnoli, editorialista de “Il pensiero storico”, già dirigente scolastico e componente del Gruppo di Firenze per la scuola del merito e della responsabilità. Porterà il suo saluto Luigi Dainelli, presidente dell’Associazione tra i parenti delle vittime della strage. Saranno ovviamente presenti presenti gli autori.

Nostri cari lettori, che ormai ci seguite da diversi anni, siete tutti caldamente invitati; durante la presentazione sarà possibile acquistare il libro.

Sarete i nostri benvenuti, vi aspettiamo!

Inoltre Giovedì 5 maggio alle ore 10.10 saremo in diretta su Lady Radio per parlare della presentazione. Ringraziamo il giornalista Francesco Pini per la disponibilità.

Video streaming della trasmissione Monitor Tv, giovedì 28 aprile 2022:

https://fb.watch/cGKg8mSgwN/

5 1 vote
Article Rating