Sono state da poco rilasciate informazioni sul nuovo Smartphone Vivo Apex 2019 che l’hanno qualificato come telefono del futuro.

I giovani di oggi sono sempre alla ricerca di un qualcosa di nuovo che possa soddisfare il proprio bisogno di sentirsi all’altezza degli standard giornalieri. A quanto pare il nuovo Vivo Apex 2019 è riuscito a soddisfare questi standard grazie al suo design davvero molto particolare e caratterizzato dall’assenza di qualsiasi tipo di foro che ha sbalordito e ristabilito la moda del momento.


Caratteristiche

Il nuovo Vivo Apex 2019 presenta caratteristiche davvero molto particolari: a partire dal design, la parte frontale del telefono è quasi completamente ricoperta dallo schermo. La fotocamera frontale, come nella precedente versione, è stata sostituita da una fotocamera a scomparsa, che a quanto pare non è l’unica cosa a scomparire. Infatti il telefono non presenta alcun tipo di tasto e nessun foro (jack per le cuffie, entrata per alimentatore e casse). I “vecchi”  tasti sono stati sostituiti da sensori touch che si trovano sulla parte laterale dello schermo. Il jack per le cuffie è stato eliminato e grazie alla tecnologia Body Soundcasting, il suono viene trasmesso attraverso lo schermo dello smartphone. Sul retro troviamo un connettore magnetico per alimentare il dispositivo e una doppia fotocamera con sensori da 12 e 13 megapixel, con estetica simile a quella degli attuali bestseller. A queste caratteristiche “futuristiche” sono stati affiancati un processore Snapdragon 855, 12GB di Ram, fino a 256GB di memoria, il supporto per il 5G e un motore di raffreddamento a liquido.

 Attendiamo maggiori informazioni riguardanti il dispositivo e la sua data di uscita, ancora da stabilire.

0 0 votes
Article Rating